Avvisi (21-04-2013)

SPEDITI I CONTAINER PER IL BURKINA FASO

Giovedì 18 e venerdì 19 i due containers che avevamo predisposto uno davanti alla Scuola media di Massarosa, e l’altro sul piazzale della chiesa di Pieve a Elici sono stati caricati su camion e trasportati al porto di Livorno. Qui sono stati caricati su una nave che è partita domenica 21 con destinazione Abijan, in Costa d’Avorio, che raggiungerà dopo 17 giorni di navigazione, e poi raggiungeranno, via terra, la missione di Yalgo, dopo le necessarie pratiche di sdoganamento alla capitale del Burkina faso, Ouagadougou.
Le operazioni di dogana e poi di distribuzione e di consegna del materiale raccolto alle istituzioni e alla popolazione di Yalgo saranno seguite da due nostri volontari, Enzo Del Bucchia e Giuseppe Solari, che ai primi di maggio voleranno in Burkina.
L’abbè Clement e i suoi collaboratori sono in attesa dell’arrivo del materiale, veramente abbondante e prezioso per le loro numerose opere, e ringraziano calorosamente quanti hanno collaborato e contribuito all’iniziativa.

CELEBRAZIONE DEL BATTESIMO

La prossima celebrazione comunitaria del sacramento del Battesimo sarà domenica 23 giugno (vigilia della festa di S. Giovanni Battista) alle ore 16.00, alla chiesa di Pieve a Elici.
Per informazioni: don Bruno tel. 335.1010363.